La Magia del cuore non è per tuti

La Magia del cuore non è per tutti, forse questa frase può apparire scontata o ingiusta, ma la verità è che la Magia del cuore non è per tutti. Solo chi è disposto ad aprirsi, a guadarsi dentro, a osservare il mondo con occhi sempre nuovi può accedere alla comprensione di questo tipo di magia. E’ una magia sottile, sempre attiva, che si manifesta in varie forme e può essere accolta e conosciuta solo da chi accetta di spostare il proprio punto di percezione dalla testa al cuore. 

Noi crediamo che tutto avvenga grazie alla nostra energia psichica conscia e inconscia, questo è vero per chi percepisce il mondo e gli eventi solo attraverso l’interpretazione mentale ma manca un pezzo. L’interpretazione mentale è frutto di molti elementi: le percezioni dei nostri organi sensoriali, tutto l’insieme di informazioni e condizionamenti che abbiamo registrato fin dalla nascita, l’influenza delle menti altrui etc.
Vero è che in molti casi: i nostri pensieri sono il nostro destino ma c’è anche un’altra forza, molto più potente, che agisce a volte a dispetto di tutti i nostri sforzi psichici e mette in moto situazioni, incontri ed eventi imprevisti, non cercati ai quali, a volte non sappiamo dare spiegazione se non con il senno di poi. Questa forza misteriosa è quel che io chiamo Magia del cuore, una forza che molti possono percepire se spostano il punto di percezione. La parola Magia in questo caso diviene sinonimo di volontà, come tutti sanno un atto magico è un atto di volontà così questa Magia è la manifestazione della volontà del cuore. Pensate a quante volte non riusciamo a trovare il bandolo della matassa, non comprendiamo perché certe situazioni accadono proprio a noi e ci sentiamo persi, senza una direzione o senza qualcosa a cui aggrapparci. 


La Magia del cuore ci insegna a sentire e riconoscerci nel nostro centro, le chiavi di accesso possono essere diverse per ciascuno di noi, per questo durante gli incontri del Laboratorio Magicofantastico esploriamo molto tecniche e metodi in modo da trovare quello che fa per noi e ampliare la nostra conoscenza di noi stessi e del mondo. A volte mi viene chiesto di rendere noto tutto il programma dei corsi, mi viene chiesto che tipo di lavori verranno fatti etc. ma mi è impossibile rispondere perché a parte qualche linea guida generale, le attività cambiano a seconda delle esigenze dei partecipanti.
La mente vuole il programma, deve sapere esattamente cosa faremo nei corsi, per potersi preparare, informarsi, discutere con se stessa…se questo è il vostro approccio, la Magia del cuore, per il momento non è per voi. Chi vive o chi si sta aprendo a questa forma di magia, non ascolta i pensieri ma segue le sensazioni, non le sensazioni che seguono i pensieri ma il primo richiamo, quel richiamo che se impari ad ascoltare ti aprirà le porte di una nuova realtà: la tua.


Il prossimo incontro del Laboratorio Magicofantastico sarà a Roma, il 22 ottobre. Per tutte le informazioni e iscrizioni scrivi a: vegaro24@gmail.com




Quest’anno gli incontri del Laboratorio Magicofantastico si terranno a Torino, Roma e Trieste, per tutte le informazioni scrivi a
Giulia Tel. 347/0570278

Ecco prossime date nelle diverse città:
Roma: 22 ottobre 2017
Torino: 19 novembre 2017
Trieste:  3 dicembre 2017



                                                                            



L'8 ottobre 2017 a Milano sarò presente al Dreamers Day, un evento imperdibile creato da School for Dreamers per tutti i sognatori del mondo! 
PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO E PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'EVENTO CLICCA QUI!




Ti ricordo che da questo mese se desideri acquistare i miei libri direttamente da me con una dedica personale e unica, puoi farlo scrivendo all'indirizzo mail: vegaro24@gmail.com




                                              La quadratura del cerchio




                                                  Quel che una Strega sa



                                   

                                                                     IL PICCOLO DREAMER




Per conoscere il "Progetto Felicità del Piccolo Dreamer" e le lezioni di felicità nelle scuole elementari CLICCA QUI! 

Commenti

Post più popolari