Il Mio Augurio per il Nuovo Anno!

La felicità e l'armonia sono direttamente proporzionali a quanta responsabilità si è disposti a riconoscere. Responsabilità singolare, non vista come un peso ma come uno stato di coscienza, sentita nella carne. Singolare perché o si è responsabili di tutto o di nulla. La buona notizia è che non dipende da fattori "esterni" ma su questi si riflette direttamente, dato che qualsiasi cosa venga considerata all'esterno è un prolungamento di noi stessi. Ho sentito e compreso una cosa molto importante: l'essere e il corpo non sono due cose divise, il corpo è semplicemente la manifestazione visibile all'occhio umano dell'essere, che non a caso si chiama essere.
Le parole sono importanti, non dimenticatelo mai, la formula magica più importante recita: "Io creerò come parlo."
Buon gioco e buon divertimento a tutti! Che queste mie parole manifestino la loro potenza nelle nostre vite, questo è il mio augurio per il nuovo anno.
Vi abbraccio di cuore! Uno ad uno e grazie per essere nella mia vita!



Commenti

Post più popolari